Associazione A.V.I.A.S

L’A.V.I.A.S

(Associazione Veicoli Italiani Amatoriali e Storici) si è costituita per iniziativa di privati, con finalità di interesse culturale, informativo e amatoriale la quale, non persegue finalità di lucro. Incoraggiamo e favoriamo l’acquisto, la conservazione, l’esposizione e la manutenzione di veicoli definiti d’epoca, storici o amatoriali, non ché veicoli di particolare interesse sportivo. Favoriamo la promozione di manifestazioni sportive e culturali, riunioni, mostre e fiere legate al mondo dell’automobile.

Con la nostra azione contribuiamo a far si che, i veicoli, mantengano i presupposti ed i requisiti necessari per essere classificati di interesse amatoriale, storico e collezionistico dagli organi a ciò deputati per usufruire di quanto previsto dalle norme e dai provvedimenti vigenti al riguardo.

Lavoriamo inoltre per offrire ai nostri soci, oltre a speciali convenzioni assicurative, anche altri benefici, grazie a particolari accordi con meccanici, carrozzieri, elettrauti, tappezzieri ed altro ancora.